Natale…. in Biblioteca. Doppio appuntamento per adulti alla Spezia

In attesa delle festività natalizie Biblioteck propone una serie di workshop dedicati agli adulti per rendere indimenticabili le vostre giornate in famiglia.

Venerdì 9 dicembre, alle ore 16 alla Biblioteca del Museo Tecnico Navale della Spezia, si svolgerà il workshop per adulti Le luci del Natale. Durante il workshop, i partecipanti impareranno a realizzare un centrotavola natalizio utilizzando l’affascinante tecnica dello sbalzo su rame.

Sabato 10 dicembre alle 16 alla Biblioteca Beghi sarà quindi il turno di Natale con i fiocchi per realizzare addobbi natalizi che abbelliranno la casa di ogni partecipante, creando un’atmosfera di sogno e magia.

Per informazioni e prenotazioni: www.biblioteck.it; didattica@artemisiacoop.it ;0187772341; 3938868106