Il Teatro delle emozioni alla Bibli8

Il teatro è un luogo magico dove tutti possono trasformarsi in principi di Danimarca, malati immaginari o giovani innamorate, servono solo il nostro corpo e la nostra immaginazione.

A partire da lunedì 6 febbraio alle ore 15.00 alla Biblio8, Biblioteca scolastica dell’ISA 8, nell’ambito del progetto Biblioteck di ARTEmisia Servizi Culturali, avrà inizio “Il teatro delle emozioni, corso che condurrà i giovani partecipanti alla scoperta del linguaggio teatrale per migliorare il rapporto con se stessi e con il proprio corpo, per sviluppare la capacità di ascolto e incrementare la formazione del gruppo.

Le emozioni saranno il filo conduttore del corso aperto a bambini della scuola primaria classe IV e V e ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Per info e prenotazioni: www.biblioteck.it; didattica@biblioteck.it; 0187772339; 3938868106