Halloween’s pop up alla Biblioteca Beghi

In occasione della notte più spettrale dell’anno, ARTEmisia Servizi Culturali organizza per martedì 31 ottobre alla Biblioteca Civica P.M. Beghi il workshop Halloween’s pop up, dedicato a bambini dai 5 ai 10 anni.

Halloween è la notte dei mostri, delle streghe e dei travestimenti più paurosi. Per creare la giusta atmosfera della festa, durante il laboratorio i partecipanti realizzeranno un originale e “spaventoso” biglietto pop up. Tagliando e piegando la carta sarà possibile avere mostri, ragni e zucche in 3D ogni volta che si aprirà il biglietto.

L’appuntamento è martedì 31 ottobre alle ore 16 alla Biblioteca Beghi (via del Canaletto, 100).

Il workshop è realizzato nell’ambito del progetto Biblioteck (www.biblioteck.it).

Per informazioni e prenotazioni: didattica@biblioteck.it   0187 772341  –  393 8868106