Giuliano Tomaino allo Spazio 32

Sabato 16 dicembre alle 16.00 a Spazio32 Centro Culturale e Biblioteca della Fondazione Carispezia si svolgerà “Workshop d’artista”, laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni condotto dal celebre artista spezzino Giuliano Tomaino. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere l’artista, confrontarsi con le sue opere per conoscere il suo mondo artistico fatto di materiali poveri e forme stilizzate quali acciughe, uccellini, cavalli a dondolo, cimbelli che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I partecipanti, guidati dall’artista, giocheranno con materiali inusuali e realizzeranno originali casette di arte povera prendendo spunto dalle forme e dai colori che caratterizzano la sua opera, per poi farne dono ai loro cari.

Il workshop è a cura di ARTEmisia Servizi Culturali nell’ambito del progetto Biblioteck.

Per info e prenotazioni: www.biblioteck.it; 0187772339; 3938868106