Festeggiamo il Natale… in Biblioteca: Francesco Vaccarone allo Spazio 32 e cornici natalizie a Bibli8

Doppio appuntamento dedicato ai più piccoli per festeggiare insieme il Natale.

Sabato 10 dicembre alle 16 allo Spazio32/Biblioteca della Fondazione Carispezia si svolgerà Workshop d’artista, laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni condotto dall’artista Francesco Vaccarone in collaborazione con ARTEmisia Servizi Culturali. Le immagini astratte delle famose tele dell’artista spezzino saranno un’occasione per realizzare originali e colorate cartoline natalizie che potranno addobbare l’albero di ogni partecipante.

Mercoledì 14 dicembre alle 16.15 alla Bibli8 si svolgerà Incorniciamo il Natale, laboratorio per bambini per imparare a realizzare una cornice portafoto, utilizzando materiali naturali quali sassolini, legni e agrifoglio. Un’occasione unica per creare un dono prezioso e condividere il ricordo dei momenti più emozionanti in famiglia.

Per informazioni e prenotazioni: didattica@artemisiacoop.it, 0187772341

fb biblioteck