Biblioteck_prossimi appuntamenti per adulti

Due appuntamenti per adulti da non perdere proposti da Biblioteck, progetto di ARTEmisia Servizi Culturali volto a valorizzare le biblioteche della provincia spezzina.

Dopo il successo dello scorso anno venerdì 13 ottobre alle ore 17.00 torna il TeaTime, circolo dei lettori in inglese. Seguiti da un’insegnante madrelingua i partecipanti, una volta al mese, potranno discutere e condividere in lingua inglese brani, libri e racconti e degustare insieme l’afternoon tea. Il tutto avrà luogo nella splendida cornice della nuova Biblioteca Beghi.

Sabato 14 ottobre alle 16.00 a Spazio32 avranno inizio gli Itinerari in città, una serie di appuntamenti per conoscere gli angoli più suggestivi della nostra città in compagnia di una guida turistica. Il primo appuntamento sarà dedicato ai giardini pubblici della Spezia, un viaggio tra storia, arte e botanica. Seguiranno sabato 18 novembre Il futurismo, sabato 21 aprile Fossati e la città ottocentesca e sabato 19 maggio Il liberty.

La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni: www.biblioteck.it

didattica@artemisiacoop.it; 0187772339; 3938868106