Biblioteca dell’Istituto Comprensivo ISA8: Dietro il sipario: teatro delle emozioni. Corso di teatro per bambini e ragazzi

A seguito del successo di Teatrando, corso per ragazzi conclusosi lo scorso dicembre con lo spettacolo Dalla Tempesta… alla felicità, alla biblioteca dell’ISA 8 torna protagonista il teatro.

Le emozioni, tema fondamentale nella vita di un adolescente, saranno il filo conduttore di Dietro il sipario, corso di teatro per bambini e ragazzi. Il corso proporrà giochi ed esercizi teatrali che permetteranno al gruppo di fare esperienza sulla creazione dei legami, la condivisione, il rispetto e l’ascolto di se stessi e degli altri.

Il corso si svolgerà nei mercoledì 3, 10, 17, 24 febbraio e 2, 9, 16 marzo dalle ore 15 alle ore 16.30 alla biblioteca dell’Istituto Comprensivo ISA 8.

Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni: didattica@biblioteck.it; 0187772341; 3938868106

Costo: 30 €