A tutto Munari! Workshop per bambini a Riccò del Golfo

Sabato 28 gennaio, alle 16.00 alla Biblioteca di Riccò del Golfo, torna A tutto Munari, circolo dei lettori per bambini dedicato a Bruno Munari, figura poliedrica, designer e artista, che sempre mostrò una particolare attenzione e sensibilità al mondo dell’infanzia. Munari, infatti, amava affermare che “i bambini di oggi sono gli adulti di domani. Aiutiamoli a crescere liberi da stereotipi… un bambino creativo è un bambino più felice”.

Il racconto che verrà letto, Storia di tre uccellini, narra la vita di tre uccellini privati della libertà che finiscono in gabbia. Una storia apparentemente triste con un finale tutto da inventare con fantasia e creatività!

La prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni: didattica@biblioteck.it; 0187772341; 3392918421